Cronaca

Coronavirus, sindaco di Orta Nova smentisce la presenza di nuovi casi: “Qui non ci sono positivi”

Orta Nova – Ieri, dopo la pubblicazione del bollettino epidemiologico della Regione Puglia, il sindaco di Orta Nova Mimmo Lasorsa ha voluto dire la sua per smentire la presenza di casi positivi nel suo comune.

Nel bollettino, infatti, il comune di Orta Nova riportava la presenza di 1-5 casi attualmente positivi, dato da considerarsi falso così come ha dichiarato il primo cittadino.

“In virtù delle tante voci che stanno girando in queste ultime ore, voglio informarvi sull’ultima situazione aggiornata per quanto riguarda l’emergenza coronavirus – ha affermato Lasorsa -.

L’ultima situazione pervenutami dalla prefettura di Foggia, oggi 10 agosto 2020, conferma che ci sono 3 persone in sorveglianza di isolamento fiduciario; di queste 2 hanno effettuato il tampone che è risultato negativo; e 1 persona che terminerà l’isolamento il 14 agosto ed effettuerà il tampone.

Quindi al momento smentisco ogni notizia relativa a casi positivi presenti ad Orta Nova”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock