Cronaca

Coronavirus, 14 persone positive a San Marco in Lamis. Sindaco: “Serve buon senso e responsabilità”

San Marco in Lamis – “Sulla base delle informazioni pervenute dalla Prefettura di Foggia, il Comune di San Marco in Lamis al 3 ottobre 2020 ha 14 cittadini positivi al Coronavirus e 19 cittadini in quarantena fiduciaria ed isolamento domiciliare”, questa la dichiarazione di Michele Merla sindaco di San Marco in Lamis.

E ancora: “L’attuale situazione epidemiologica richiede buon senso e responsabilità nei comportamenti che devono uniformarsi a tutte le misure dettate per contenere la diffusione del virus, nel rispetto della salute propria ed altrui.

Si ricorda ai cittadini che, con Ordinanza n. 374 del 3.10.2020 del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, sì è disposto l’obbligo dell’utilizzo della mascherina durante tutta la giornata nei luoghi dove c’è rischio di assembramento o dove non si riesce a garantire la distanza di almeno un metro dalle altre persone.

Si invitano tutti i cittadini ad osservare scrupolosamente le norme sanitarie dettate: distanziamento sociale, utilizzo della mascherina e lavaggio frequente delle mani.

Si ricorda, altresi, che sono stati intensificati i controlli in proposito da parte delle forze dell’ordine. Solo con la collaborazione di tutti sarà possibile superare questo nuovo difficile momento”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock