Cronaca

Coronavirus, a San Giovanni Rotondo aumentano i casi: 54 cittadini positivi

Il sindaco di San Giovanni Rotondo, Michele Crisetti, poco fa in un videomessaggio rivolto ai suoi concittadino ha fornito importanti aggiornamenti sulla situazione Covid nel comune garganico.

“I dati ricevuti dalla Prefettura purtroppo non sono incoraggianti – inizia così il primo cittadino -. Tutti dobbiamo essere consapevoli della situazione attuale.

A San Giovanni Rotondo ci sono 90 persone in quarantena, di queste 54 sono risultate positive al Coronavirus. Vorrei chiarire alcuni aspetti, spesso si parla di zone rosse, San Giovanni Rotondo non è zona rossa”.

E ha poi dichiarato: “Il pericolo di questo virus è la sua diffusione, il vero antidoto adesso, in attesa di un vaccino, è costituito dai DPI, facciamocene una ragione. L’unico modo per non diffondere il virus è usare la mascherina e fare quelle cose che diciamo da tanti mesi e che forse negli ultimi periodi non abbiamo seguito”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock