Attualità

Emergenza Coronavirus in Puglia, Emilano: “Siamo pronti a fronteggiare il futuro senza paura”

Puglia – “Siamo pronti a fronteggiare il futuro senza paura. In questi mesi di pandemia abbiamo messo su una squadra capace di tutelare i pugliesi ed essere di aiuto anche agli altri nel momento del bisogno.

Ogni cittadino che indossa la mascherina, ogni esercizio pubblico che rispetta le regole, ogni medico, infermiere, operatore sanitario che non si risparmia è stato determinante. E lo è ancora oggi.

L’esperienza e la credibilità per affrontare i mesi che verranno ci arrivano da ciò che abbiamo già fatto, in questo video ve lo raccontiamo”, queste le parole del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che tira le somme di questi lunghi mesi di emergenza sanitaria, sociale ed economica.

Il governatore pugliese in un video ha riassunto tutto ciò che la Regione Puglia ha affrontato in questi ultimi mesi.

LA PUGLIA CE LA FA

Siamo pronti a fronteggiare il futuro senza paura.In questi mesi di pandemia abbiamo messo su una squadra capace di tutelare i pugliesi ed essere di aiuto anche agli altri nel momento del bisogno. Ogni cittadino che indossa la mascherina, ogni esercizio pubblico che rispetta le regole, ogni medico, infermiere, operatore sanitario che non si risparmia è stato determinante.E lo è ancora oggi.L’esperienza e la credibilità per affrontare i mesi che verranno ci arrivano da ciò che abbiamo già fatto, in questo video ve lo raccontiamo.#lapugliacelafa

Pubblicato da Michele Emiliano su Giovedì 10 settembre 2020

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock