Cronaca

Coronavirus, 7 nuovi casi positivi in provincia di Foggia

Foggia – Oggi sono stati registrati 7 nuovi casi di Coronavirus in provincia di Foggia, provincia che per numero di contagi oggi guida le altre nel bollettino diramato dalla Regione Puglia.

Stando ai dati pubblicati dal bollettino epidemiologico di oggi, giovedì 20 agosto 2020, in Puglia sono stati effettuati 2682 test per l’infezione da Covid-19 e sono stati registrati 20 casi positivi.

I nuovi 20 casi positivi di Coronavirus registrati oggi in Puglia sono così suddivisi: 4 in provincia di Bari; 4 nella provincia BAT; 7 in provincia di Foggia; 3 in provincia di Lecce;  1 in provincia di Taranto ed 1 da fuori regione.

Ecco le dichiarazioni del dg Asl Foggia Vito Piazzolla in merito ai 7 casi di Covid-19 registrati nel Foggiano.

“Nelle ultime 24 ore abbiamo registrato 7 casi positivi al Covid. 3 sono contatti stretti di un altro caso Covid, che erano già in isolamento.

2 sono stati individuati dall’attività di screening, gli ultimi 2 sono pazienti sintomatici. Per tutti sono state avviate le indagini epidemiologiche per circoscrivere la catena dei contatti”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock