Cronaca

Coronavirus: morto un soccorritore garganico del 118, aveva 49 anni

È purtroppo deceduto, a causa del coronavirus, un soccorritore del 118 di Cagnano Varano. L’uomo aveva solo 49 anni ed era stato tra i primi ad essere contagiato in Puglia dal virus.

A ricordarlo, questa sera, anche il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che, prima di informare i cittadini con il bollettino epidemiologico del giorno, ha voluto dedicargli alcune righe:

Il mio cuore stasera è in provincia di Foggia, dove abbiamo perso un valoroso operatore del 118 a causa dell’infezione Covid19. Aveva 49 anni, soccorritore storico, dipendente della postazione 118 di Cagnano Varano.

Una perdita che fa male e colpisce tutta la comunità pugliese, perché ha toccato una persona impegnata da sempre a salvare vite e ad aiutare il prossimo. Alla sua famiglia e a tutte le famiglie che hanno perso in queste settimane una persona cara, va la mia vicinanza. “

Oggi sono stati 124 i nuovi casi positivi in Puglia, 30 di questi in provincia di Foggia

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock