Cultura e territorio

Coronavirus: “sFoggia il tuo divano”, “Se esci di nascosto Bari”, “Ti Ostuni a non capire? Resta a casa!”

Puglia – “Ti Ostuni a non capire? Resta a casa!”, “Se esci di nascosto Bari” e “sFoggia il tuo divano, vince chi resta di più”.

Queste sono solo alcune delle frasi scritte su immagini di diverse città pugliesi che in queste ore stanno diventando virali sui social, per diffondere in modo artistico e simpatico la prescrizione del Governo del “io resto a casa” per contenere e fermare l’emergenza rappresentata dal Coronavirus.
   

Decine le frasi con i vari nomi delle città pugliesi inserite in divertenti slogan che invitano a restare a casa per il bene della propria salute e di quella degli altri.

Eccone alcune: “Loro Conversano da casa e fanno la cosa giusta”, “Un Brindisi a chi come noi resta a casa”, “Partita a Monopoli? Ad almeno un metro di distanza e solo con i tuoi familiari più stretti”.

E ancora: “Sto Tarantolando dal letto al divano ed è giusto così”, “Se esci sei Bitonto”, “CombattiaMola ‘sta epidemia”, “Andria tutto bene”, “Se uscite senza motivo siete davvero sTrani”, “Leccellenza del nostro paese non può restare rovinata da ‘sto virus”.

Fonte: Ansa

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock