Cronaca

Coronavirus, scoppia focolaio in un’azienda pugliese: 78 dipendenti positivi a Polignano

Puglia – “Abbiamo registrato oggi 78 nuovi casi positivi al Covid 19 in un’azienda di Polignano a Mare. A seguito del primo caso positivo riscontrato su un dipendente dello stabilimento, sono stati eseguiti 159 tamponi che hanno dato questo esito.

Il Dipartimento di prevenzione della ASL di Bari ha attivato immediatamente le procedure di sorveglianza epidemiologica”.

A darne notizia sui social il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che in un video messaggio ha aggiornato i pugliesi sulla delicata situazione nell’azienda pugliese.

“Non bisogna spaventarsi perché noi ci siamo, con il prof. Pier Luigi Lopalco e il direttore Vito Montanaro insieme ai dipartimenti di prevenzione e di protezione civile della Regione, in sinergia col Comune, siamo tutti al lavoro per identificare i possibili contatti, isolarli e bloccare cosi la catena del contagio”, ha concluso poi Emiliano.

Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock