Coronavirus, boom di donazioni per il Policlinico Riuniti di Foggia

Foggia – “Se c’è una cosa buona che possiamo imparare da questo momento di grande tensione – dice il direttore generale del Policlinico Riuniti di Foggia,  Vitangelo Dattoli, – è che gli italiani sono un popolo generoso e solidale quando c’è necessità di  dimostrare di avere un unico grande cuore.

Esprimo gratitudine, a nome mio e di tutto il personale medico e non, per questi gesti di grande altruismo collettivo”.

Il Policlinico Riuniti di Foggia, uno dei centri che sta maggiormente assorbendo le richieste dei cittadini in emergenza Covid -19 da tutta l’area provinciale, ha i suoi angeli custodi: tante le donazioni per sostenere la struttura per le spese di emergenza e/o mediche attivate sulle piattaforme crowfunding.      

Di seguito l’elenco delle iniziative finora lanciate:  

E ancora:

A queste si aggiungono tantissimi altri privati che stanno sostenendo il Policlinico Riuniti per l’approvvigionamento di tutto il materiale e gli ausili medico-sanitari necessari a fronteggiare l’emergenza.  

Il Policlinico Riuniti avrà cura di aggiornare l’elenco dei donatori pubblici e privati.      

Dare il proprio contributo è molto semplice: basta cliccare sulla raccolta prescelta, selezionare «fai una donazione» e indicare l’importo da destinare in beneficenza.

Poi, una volta inseriti i dati anagrafici e i codici della carta di credito, il gioco sarà fatto. Il Policlinico Riuniti ha fornito un unico indirizzo iban per evitare passaggi intermedi.

Exit mobile version