Cronaca

Coronavirus, 87 nuovi casi in provincia di Foggia: focolai familiari e contagi in strutture per anziani

Nella giornata di oggi sono stati registrati 87 nuovi casi positivi nella provincia di Foggia alla luce del totale di 249 contagi registrati su tutto il territorio regionale.

Questa la dichiarazione Dg Asl Foggia Vito Piazzolla: “In riferimento alle positività segnalate in data odierna in provincia di Foggia si tratta, nella maggior parte dei casi, di contatti stretti individuati nell’ambito di focolai familiari già tracciati in precedenza.

Sotto l’attenzione del Servizio di Igiene anche alcune positività registrate in una RSA e due strutture per anziani della provincia”.

Oggi in Puglia sono stati registrati 249 casi positivi. I casi sono così suddivisi: 66 in provincia di Bari, 6 in provincia di Brindisi, 36 nella provincia BAT, 87 in provincia di Foggia, 24 in provincia di Lecce, 27 in provincia di Taranto, 3 casi residenti fuori regione.

Inoltre, sono stati registrati 2 decessi in provincia di Bari. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 444874 test. 4.960 sono i pazienti guariti. 3.550 sono i casi attualmente positivi.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock