Cronaca

Coronavirus, 21 nuovi casi in Capitanata. Asl Foggia: “Fondamentale rispettare le norme igienico-sanitarie”

Sono stati registrati 21 nuovi casi positivi di Covid-19 nelle ultime 24 ore in provincia di Foggia.

Ecco la sichiarazione del Dg dell’Asl Foggia, Vito Piazzolla sui nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore. “Le nuove positività della provincia di Foggia sono 21.

Si tratta di: 15 contatti stretti di casi già noti; 1 cittadino straniero presente sul territorio provinciale; 5 persone sintomatiche individuate grazie alla segnalazione dei medici di medicina generale”.

“Ribadiamo – dichiara il direttore generale della ASL Foggia Vito Piazzolla – l’importanza fondamentale del rispetto delle norme igienico-sanitarie per evitare il diffondersi del contagio”.

Nella giornata di oggi in Puglia sono stati registrati 3.554 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 82 casi positivi. Nel dettaglio: 31 in provincia di Bari, 9 in provincia di Brindisi; 10 in provincia BAT, 21 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 9 in provincia di Taranto.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock