Attualità

Contagi in crescita a San Severo, 149 casi positivi

San Severo – “I dati Covid della città di San Severo aggiornati a ieri 8 novembre 2020 sono i seguenti.

149 casi sono positivi, 20 negativi e 91 in attesa di tampone”.

Lo comunica il sindaco di San Severo (in provincia di Foggia) Francesco Miglio.

Inoltre, sulla pagina Facebook del primo cittadino si legge la seguente comunicazione.

“Come già annunciato nei giorni scorsi dal Sindaco Francesco Miglio e dall’Assessore alla Sanità Simona Venditti il Comune di San Severo ha messo a disposizione della Regione Puglia e della ASL Foggia un proprio sito al fine di accogliere una postazione di drive through per la somministrazione di tamponi per la diagnosi Sars-cov 2.

Si è proceduto con urgenza ad un attento monitoraggio del sito – dichiarano il Sindaco Miglio e l’assessore Venditti – e da mercoledì la nuova postazione di San Severo sarà tempestivamente attivata.

Possiamo annunciare che i tamponi saranno effettuati presso l’area spettacoli viaggianti in viale Castellana attigua al Palasport comunale Falcone e Borsellino. Un prezioso ed indispensabile nuovo punto di riferimento sanitario Covid 19 per tutti i contagiati o i cittadini in isolamento non solo di San Severo, ma dell’intero comprensorio.

A titolo personale ed a nome dell’intera Civica Amministrazione esprimiamo il nostro più sentito ringraziamento al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, al Presidente ASL Foggia Vito Piazzolla e al Dirigente della Sezione Protezione Civile della Regione Antonio Mario Lerario per la celerità con cui hanno provveduto con l’aiuto della nostra tecno struttura ala predisposizione di quanto necessario”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock