Attualità

Conferenza stampa del Premier Conte alle 20.20: pronto ad illustrare la Fase due

Il Premier Conte interverrà questa sera, alle ore 20.20, per illustrare la fase due della strategia per il contenimento del contagio da Covid-19.

Quello che per adesso è certo, è che verrà allentata la pressione sui cittadini, ai quali verranno concesse alcune libertà personali, in particolar modo su attività fisica, spostamenti ed incontri famigliari.

Si parla, infatti, di spostamenti interni alla propria regione, ma anche della riapertura di alcune fabbriche e della possibilità di incontrarsi con i propri parenti.

Queste alcune delle indiscrezioni trapelate, frutto anche di alcune anticipazioni che lo stesso Premier ha rilasciato in un’intervista a Repubblica.

Novità anche sulle funzioni religiose: con molta probabilità ci sarà un’apertura verso i funerali e le messe. Attendiamo la conferenza stampa di questa sera per conoscere i dettagli della fase due e di conseguenza della nuova ‘normalità’ a cui tutti dovremo presto abituarci.

La conferenza stampa verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Presidente del Consiglio e sulle maggiori reti televisive.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock