Grassadonia, Le Prime Parole Del Nuovo Allenatore

Grassadonia si presenta

Si è tenuta oggi la prima conferenza da allenatore del Foggia per ...

Foggia Reporter

“Un sogno che si avvera”: così esordisce Gianluca Grassadonia, nuovo allenatore del Foggia

Si è svolta questo pomeriggio presso la sala stampa dello stadio “Pino Zaccheria” la conferenza stampa di presentazione di Gianluca Grassadonia, nuovo allenatore del Foggia.

Ecco le parole dell’ex tecnico della Pro Vercelli:

“Per me Foggia è un sogno che si avvera. Ringrazio il direttore e la proprietà per avermi scelto. Ho accetto con grande entusiasmo e determinazione perché è un cerchio che si chiude. Sono arrivato da calciatore alle prime armi, avendo il piacere di esordire in A con Zeman. Questo è il sogno di tanti allenatori, è una piazza esigente che negli anni ha fatto ottime cose. Sono certo e convinto che io e il mio staff daremo il massimo per arrivare a fare un certo tipo di lavoro. Promettiamo un percorso fatto di lavoro, passione, sacrificio, e di dare soprattutto soddisfazione al pubblico.

Grassadonia, Le Prime Parole Del Nuovo Allenatore
Grassadonia, Le Prime Parole Del Nuovo Allenatore

Con il direttore ci incontreremo stasera e domani per parlare di mercato. A me non piace molto fare mercato, piace allenare giocatori. Il direttore mi ha sorpreso perché in gran segreto sono stato spiato e seguito da lui, perché mi conosce bene e sa le caratteristiche dei calciatori che mi piacerebbe allenare. Deli? E’ un giocatore fantastico, forse fin troppo buono. Deciderà la società poi cosa fare, certamente mi piacerebbe allenarlo. Partiamo comunque da una rosa importante e speriamo che i migliori possano restare. Avrei allenato anche in C, ma sono sempre stato convinto che la giustizia facesse il suo corso”.