Attualità

Alunno del liceo Lanza vince prestigioso concorso

Un giovane alunno del liceo classico di Foggia è riuscito a portare a casa un prestigioso riconoscimento

Antonio Ottavio Palmieri è il vincitore del Concorso LUISS, svoltosi nella prima settimana di giugno presso il Liceo classico ‘Lanza’.

Il concorso è stato fortemente voluto dallo scrittore Roberto Costantini – Dirigente Area Orientamento e Brand Awareness, LUISS Enlabs – come riconoscimento del prestigio acquisito dall’istituto nel corso degli anni.

Antonio Ottavio Palmieri Vince Il Concorso Luiss
Antonio Ottavio Palmieri Vince Il Concorso Luiss

La notizia del concorso era stata data a maggio, in occasione della celebrazione dei 150 anni del liceo, con sommo orgoglio del dirigente scolastico, Giuseppe Trecca.

Il concorso ha coinvolto i ragazzi del triennio e riguarda la possibilità di partecipare alla Summer School della prestigiosa università, grazie al conferimento di una borsa di studio.

Il giovane Palmieri si è qualificato al primo posto, primeggiando rispetto ad altri suoi compagni agli occhi del comitato organizzativo presidiato dalla professoressa Elma delli Carri, responsabile dell’orientamento.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio