Attualità

Il Comune di Monte Sant’Angelo dona sanificatori e mascherine a scuole e studenti

Monte Sant’Angelo – Il Comune di Monte Sant’Angelo ha donato tre sanificatori e 1800 mascherine ai tre Istituti scolastici per ripartire in sicurezza. Le mascherine sono state donate al Comune dalla S.p.a. Brico io Italia che “ringraziamo per il bellissimo gesto”.

Questa mattina il Sindaco d’Arienzo personalmente si è recato negli Istituti per le ultime verifiche e per augurare “Buon Anno scolastico”. E con l’Assessore all’Istruzione Palomba hanno scritto alle Dirigenti: “Solo collaborando potremo superare le difficoltà”.

“L’augurio è in primo luogo per i Dirigenti scolastici, gli insegnanti e tutto il personale scolastico, tutti impegnati, anche se con ruoli diversi, a fornire ai nostri figli l’educazione, la cultura e la conoscenza che li faranno crescere nel modo migliore.

Un augurio particolare ai genitori e alle famiglie, perché sappiano affiancare la loro presenza e la loro preziosa opera educativa, alle attività scolastiche nel senso più autentico della collaborazione e della partecipazione.

Un augurio dal profondo del cuore a tutti voi studenti dei diversi ordini di istruzione affinché, grazie all’impegno scolastico, possiate scoprire nuove opportunità, nuovi mondi che vi permettano di rivalutare il senso della memoria storica e delle radici, dell’identità e dell’appartenenza, dell’unità e della solidarietà, dell’interesse generale e del bene comune, dei diritti e dei doveri, della partecipazione democratica e della cittadinanza attiva” – terminano d’Arienzo e Palomba.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio