Cultura e territorio

Commerciante di Monte Sant'Angelo ringrazia gli agenti regalando loro una statua del santo patrono

Nella giornata di ieri,  il titolare di un esercizio commerciale di Monte Sant’Angelo ha donato una statua del Santo Patrono al personale della Squadra Mobile, in segno di riconoscenza per le importanti operazioni di polizia giudiziaria che hanno portato a numeri arresti in quel centro.
In particolare l’istituzione del Gruppo San Severo e Gruppo Gargano,  entrambi in seno alla Squadra Mobile, garantiscono un presidio di legalità e sicurezza costante anche sul territorio garganico, fortemente apprezzato da tutta la cittadinanza.
Alla cerimonia di donazione della statua di San Michele Arcangelo erano presenti il  Questore di Foggia, Dott. Mario della Cioppa, il personale della Squadra Mobile ed il Dott. Fabio Russo, Commissario Capo della Polizia di Stato, Funzionario presso la Squadra Mobile, il quale ha ricevuto formalmente la statua del San Michele.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock