Eventi

Colto e mangiato Halloween Edition

E’ in arrivo un altro appuntamento speciale di Colto e Mangiato.

Appuntamento questa sera, ore 20.30, al Peppe Zullo point di via Dante, a Foggia.

Il team del laboratorio gastronomico del Gargano sarà ospite del cuoco contadino più celebre d’Italia alla vigilia della notte di Halloween per declinare in mille modi l’ortaggio simbolo dell’autunno: la zucca.

Come sempre i protagonisti della serata sarete voi. Con grembiuli e cappelli da chef, sotto la guida di Peppe Zullo e Massimo Andrea Di Maggio, metterete le mani e pasta e preparerete piatti buoni e genuini, che degusteremo insieme nella cena a seguire.

Ogni partecipante deve portare un tagliere, un coltello a lama liscia e uno a lama seghettata.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Back to top button