Attualità

Colpaccio del Foggia: preso Matteo Rubin. Manca solo l’ufficialità

Il rebus terzino sinistro per il Foggia calcio sembra risolto. Secondo quanto riferito dal giornalista Alfredo Pedullà il club rossonero ha infatti raggiunto l’accordo con il 29enne Matteo Rubin del Modena. Si attende soltanto l’ufficialità ma il terzino ex Siena, Bologna e Torino è da considerarsi un giocatore del Foggia.

Dopo una lunga militanza in Serie A, nelle ultime due stagioni Rubin ha giocato in Serie B a Modena da titolare. Vanta anche una rete in Serie A con la maglia del Bologna in Bologna-Napoli del 6 Maggio 2011.

Ecco il testo dell’articolo di Pedullà: “Il Foggia ha risolto una volta per tutte l’annosa questione esterno sinistro. Il club pugliese negli ultimi minuti ha infatti definito con il Modena l’acquisizione di Matteo Rubin: raggiunti tutti gli accordi, il laterale classe 1987, ex Bologna, è in arrivo alla corte di Stroppa. Domani le firme”.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock