Eventi

Gara di solidarietà alimentare per cani e gatti

Sabato 27 febbraio 2016, si svolgerà a Foggia la prima gara offerta alimentare per cani e gatti randagi. L’iniziativa è organizzata dall’associazione dei Volontari Protezione Animali di Foggia grazie alla disponibilità dei Supermercati La Prima.

L’offerta si estenderà anche alle filiali di Lucera e di Stornara, per un totale di otto punti vendita. A Foggia la raccolta sarà curata da Volontari Protezione Animali Foggia, a Lucera da Empatia Lucera e a Stornara dagli Amici di Balto di Cerignola.

Ecco dove sarà possibile aiutare cani e gatti randagi acquistando per loro del cibo:

  • Foggia: via Zara 87via Danimarca 7/avia d’Addedda via Labriola 22piazza Cavallucci 3
  • Lucera: via Mazzini 126 e via m. Della Resistenza 44
  • Stornara: via Regina Margherita 13/15

L’offerta alimentare in favore di gatti e cani randagi, sarà affiancata dagli sponsor Wiskas e Pedigree gentilmente cooptati dalla direzione dei Supermercati La Prima.

Una occasione da non perdere per esprimere solidarietà nei confronti dei pelosi più sfortunati. L’iniziativa è solo l’ultima delle iniziative che, in ordine di tempo, hanno caratterizzato le attività della nostra Associazione in favore dei randagi, cani e gatti, della città. Idee semplici, rubate da percorsi di consolidata esperienza in materia di solidarietà, che, tuttavia, sono risultate innovative ed originali proprio perché destinate al mondo degli animali di affezione, cani e gatti.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock