Attualità

Collaboratore professionale infermiere, Grassano: "Bisogna verificare la graduatoria"

Foggia – “Gli infermieri  mi chiedono  di intervenire facendo un appello al  Direttore Generale  ASL  FG  Dott.  Vito Piazzolla”, questa la dichiarazione di Leonardo Grassano.
In data 31/10/2018 sul “BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE PUGLIA” è stato pubblicato un avviso per soli titoli per collaboratore professionale infermiere per il sistema di EMERGENZA URGENZA TERRITORIALE 118 in esecuzione della DELIBERA 1513 del 23/10/2018.
Il bando è stato successivamente modificato due volte: PER ERRATA TRASCRIZIONE DELL’INDIRIZZO PEC AZIENDALE E PER  e per CORREZIONE DI UNO DEI REQUISITI SPECIFICI DI ESPERIENZA DI 18MESI NEL SUEM 118 CON ENTI SSN o ACCREDITATI8 (TALE REGUISITO E’  STATO ABOLITO PERMETTENDO A TUTTI DI POTER PARTECIPARE AL PRESENTE BANDO).
Ne segue dapprima una “GRADUATORIA” in ordine ALFABETICO, con due elenchi, uno per gli “AMMESSI” e uno per i “NON AMMESSI” con annessa motivazione di esclusione e successivamente una graduatoria finale di “MERITO” con relativi “PUNTEGGI”.
In entrambe le GRADUATORIE è possibile RISCONTRARE delle IRREGOLARITA’  nel primo caso riguardo l’esclusione di CANDIDATI IN POSSESSO DEI REQUISITISPECIFICI RICHIESTODAL “BANDO” nel secondo caso riguardo al “CALCOLO DEL PUNTEGGIO FINALE” attribuito in maniera SUPERFICIALE e FRETTOLOSA ( TALE CONSIDERAZIONE VIENE FATTA TENENDO CONTO DELLA VALUTAZIONE DEI TITOLI FORNITA DALL’ASL FG AI SENSI DELL’ARTICOLO 11-21-23 DEL DPR 22072001), risulta infatti poco chiara la valutazione dei titoli di carriera attribuita.
Nei giorni successivi sono pervenute presso gli uffici dell’ASL  “NUMEROSE” richieste di rivalutazione e rettifica della “GRADUATORIA” a seguito delle quali l’unica GIUSTIICAZIONE fornita è stata quella di “ATTENDERE LA FINE DELLA FESTIVITA’ NATALIZIA mentre si procedeva “CONTEMPORANIAMENTE” alla fase successiva del BANDO riuscendo in tempi BREVISSIMI ad effettuare la stipula dei CONTRATTI e L’ASSEGNAZIONE DELLE POSTAZIONI.
Grassano: Chiedo al DIRETTORE GENERALE  Dott. VITO PIAZZOLLA  di  intervenire, chiamando  la COMMISIONE  CON  URGENZA  e di  far  RIVEDERE e  VERIFICARE  la  GRADUATORIA  ricalcolando  bene  “ i PUNTEGGI ”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock