I cittadini di via Oberty e via Saggese tornano a “vedere la luce”

Dopo alcuni lavori effettuati sulla linea della Pubblica illuminazione, è tornata la luce in via Oberty e via Saggese, al rione Candelaro. Ad annunciare l’ultimazione dei lavori è il sindaco di Foggia, Franco Landella.
La soluzione al problema è giunta a seguito degli interventi predisposti dal consigliere delegato alla Pubblica illuminazione, Pasquale Rignanese, che assieme al funzionario del settore Giovanni Marella, dopo aver effettuato il primo sopralluogo lunedì 5 giugno, ha informato il primo cittadino ed il dirigente al ramo della problematica che si era creata e, nel giro di pochi giorni, la situazione è tornata alla normalità.
“Ringrazio il consigliere Pasquale Rignanese, il funzionario Giovanni Marella ed il dirigente Paolo Affatato per la celerità con il quale hanno individuato il problema e predisposto gli interventi – fa sapere il primo cittadino –. In poco tempo abbiamo risolto il disagio che si era venuto a creare in un’area del rione Candelaro, dove si è intervenuti con tempestività, dimostrando che l’attenzione dell’Amministrazione comunale è rivolta tanto alle zone centrali quanto a quelle periferiche”.
Fanno sapere da palazzo di città