Scuola

“Ciao Mamma, Ciao Papà, Io esco vado al nido”: iniziativa all’Asilo Nido Montessori di Carapelle

Venerdì 6 febbraio dalle 18:00 alle 22:00 le bambine e i bambini vivranno un’esperienza speciale

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Un’occasione unica di gioco, scoperta e nuove attività divertenti e stimolanti, studiate per far sentire i piccoli protagonisti della serata mentre i genitori potranno concedersi una serata di serenità e relax.

Per rendere magica l’esperienza serale del pigiama party, le bambine e i bambini indosseranno il loro pigiama preferito. I piccoli frequentanti l’Asilo nido Montessori di Carapelle saranno accolti in un’area dedicata alla baby dance, dove musica e movimento daranno il via al divertimento.

 A seguire, un momento di coccole nello spazio riservato alla cura personale, con materiali e oggetti pensati per una dolce esperienza di skincare.

 La serata proseguirà con la cena: focaccia da gustare in una sezione appositamente allestita, con un setting che richiama l’atmosfera accogliente di una trattoria.

Infine, ci rilasseremo insieme guardando un cartone educativo, creando un momento di calma e condivisione prima di concludere la serata.

 L’iniziativa fa parte del progetto “Il doppio di 6… è siamo”, finanziata da “Fondazione Con i Bambini”, un’impresa sociale senza scopo di lucro, con l’obiettivo di contrastare la povertà educativa minorile in Italia.

 L’ attività è organizzata e cofinanziata dalla Cooperativa Un Sorriso Per Tutti, ente gestore dell’Asilo Nido Montessori di Carapelle.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]