Attualità

Chiricò: “Sono contento di essere rimasto a Foggia. Teniamoci stretto il primato adesso”

Re Manfredi Run

Cosimo Chiricò è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

Momento attuale della squadra: “Stiamo facendo un grande campionato, siamo felicissimi di essere primi in classifica perché ce lo meritiamo. Questo primo posto ci fa lavorare in modo più tranquillo e sereno, facendoci dare anche di più in allenamento. Continueremo a dare il massimo per tenercelo stretto. Dobbiamo continuare a giocare con la stessa se non con più fame rispetto a prima”

Mercato: “Sono contentissimo di essere rimasto a Foggia. Si, c’è stato l’interesse di altre società ma non me ne sono mai voluto andare”

“Il mio campionato fino a questo momento è stato normale, avrei potuto fare qualche gol in più. Rispetto all´anno scorso faccio un po´ più fase difensiva perché mi viene richiesta dal mister. Naturalmente ciò porta ad un dispendio di energia maggiore ed è anche per questo motivo che sono meno brillante in attacco. Sto avendo anche qualche cartellino giallo di troppo per simulazione, ma vado avanti per la mia strada. Una squadra che vuole vincere deve avere una rosa forte. Non è un problema se io o Sarno stiamo in panchina qualche volta”.

Taranto: “E’ una buona squadra, ma noi dobbiamo andare lì e vincere perchè siamo più forti. Noi dobbiamo solo pensare a noi stessi e vincere partita dopo partita, senza guardare le avversarie come abbiamo fatto lo scorso anno. Noi interpretriamo tutte le gare allo stesso modo.”

 

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio