Cinema: in arrivo il nuovo film di Checco Zalone

Checco Zalone è di nuovo sul set. Dopo "Quo Vado", che uscì nel 2016, ...

Foggia Reporter

Checco Zalone è di nuovo sul set. Dopo “Quo Vado”, che uscì nel 2016, l’artista barese ha deciso di prendersi una pausa. Ora, Luca Medici, è tornato a girare assieme a Valsecchi per il suo nuovo film dal titolo “Tolo Tolo”.

Zalone, che ancora oggi detiene il primato per il maggiore incasso in Italia, girerà il suo prossimo film in Africa. L’uscita nelle sale è prevista per il prossimo Natale.

«Tutti i grandi scrittori ma anche i semplici viaggiatori e turisti, dicono che una volta vista l’Africa ti rimane dentro e alla fine, prima o poi, ci si ritorna: lo chiamano Mal d’Africa. Lo stesso capita a tutti gli spettatori — dice Valsecchi  al Corriere della Sera — che in questi dieci anni hanno amato i film di Zalone: attendono da tre anni il suo nuovo film e soffrono un po’ di mal di Zalone. Ora Checco è venuto proprio in Africa per girare il suo nuovo film che finalmente ha battuto il primo ciak. È il film della piena maturità artistica, ha lavorato per più di un anno a questo grande progetto e per la prima volta ne è anche il regista».