Attualità

Che fine ha fatto la Pantera di San Severo?

La pantera di San Severo è ormai scomparsa dalle cronache cittadine. Dopo l’ultimo presunto avvistamento in territorio molisano, non si registrano successive segnalazioni da parte dei cittadini. Questo, almeno, accadeva intorno al 20 di febbraio.

Le speranze di avvistare nuovamente il felino sembravano ormai essere remote, almeno fino allo scorso sabato, 28 febbraio, quando una strana presenza ha fatto capolino nelle campagne del Sannio.

“Sembrava un grosso cinghiale, ma, guardandolo meglio da distanza ravvicinata, viste le dimensioni e soprattutto le movenze si è giunti alla conclusione che si trattava di una pantera.” – riporta il Mattino.

“Forse la stessa che a gennaio si aggirava nelle campagne di San Severo, centro in provincia di Foggia, che dista poche decine di chilometri dal confine con il territorio di San Bartolomeo.” . prosegue il quotidiano campano.

L’avvistamento è avvenuto da parte di un agricoltore di contrada Sant’Angelo.

Il ragazzo ha anche girato un breve video che è subito diventato virale.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock