Attualità

Primo tempo, Cesena-Foggia 0-0.

Si è concluso il primo tempo allo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena sul punteggio di 0-0. Imponente la presenza dei tifosi rossoneri al seguito, quattromila tra settore ospiti e tribuna.

Padroni di casa pericolosi in avvio con Jallow che per poco non approfitta di una disattenzione di Guarna. Lo stesso Jallow calcia debolmente tra le braccia del portiere rossonero dopo otto minuti. Al 19′ ennesima noia muscolare per Floriano, che è costretto a lasciare il campo. Al suo posto Beretta. Al 28′ infortunio anche nelle fila dei romagnoli: si fa male l’ex Kone, dentro Di Noia. Al 34′ Cesena vicino al gol del vantaggio, Jallow fa da sponda per Dalmonte che calcia di prima intenzione ma trova ancora Guarna attento. Replica del Foggia al 38′ con Beretta che gira di destro in mezza rovesciata un traversone dalla sinistra di Chiricò. Un minuto dopo lo stesso Beretta svetta di testa su suggerimento di Mazzeo, palla alta. Si va al riposo sul punteggio di 0-0.

 

Il tabellino

Cesena 4-4-1-1 – Agliardi; Donkor, Rigione, Esposito, Fazzi; Kupisz, Kone, Schiavione, Dalmonte; Laribi; Jallow.

Foggia 4-3-3 – Guarna; Gerbo, Camporese, Coletti, Loiacono; Fedele, Vacca, Deli; Chiricò, Mazzeo, Floriano.

Sostituzioni: Beretta per Floriano al 19′, Di Noia per Kone al 28′

Ammoniti: Deli, Esposito

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock