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A Cerignola arriva “Joe Zampetti”, la catena dedicata al pet care del Gruppo Megamark

Cerignola – Salgono a 10 i negozi Joe Zampetti, catena dedicata al pet care del Gruppo Megamark, tra le realtà leader del Mezzogiorno nella distribuzione moderna che, dopo Bisceglie, Bari (4 punti vendita), Foggia, Andria, Monopoli e Campobasso, ha inaugurato un nuovo punto vendita a Cerignola adiacente al Famila, anch’esso di nuova apertura.

Con una superficie lorda di 500 metri quadri Joe Zampetti offre un assortimento di oltre 6.000 prodotti e 180 marchi, tra food e non food: lo store è dotato di ampio parcheggio, di un’area adibita allo sgambamento per animali con giochi interattivi e in programma anche un angolo specializzato in acquariologia.

A disposizione dei clienti anche volantini mensili, con oltre 250 prodotti in promozione, e tessere fedeltà con un cash back del 2,5%.

Grazie alla collaborazione con diverse associazioni locali impegnate nella tutela di animali abbandonati, il nuovo punto vendita intraprenderà, nei mesi a seguire, anche diverse iniziative di solidarietà a favore di animali meno fortunati come le consolidate due giornate mensili di raccolta alimentare.

La diversificazione del Gruppo Megamark nel settore dei prodotti per animali – per un investimento complessivo di oltre 2 milioni di euro e 54 occupati –  è iniziata a fine 2016, quando la realtà pugliese acquisì il 42% del capitale sociale di Bauzaar Srl (start-up impegnata nell’e-commerce di prodotti per animali domestici) e proseguita nel febbraio 2017 con l’acquisizione di un ulteriore 13,58% della compagine per un totale del 55,58%.

In alcuni punti vendita sono stati avviati progetti pilota come la farmacia veterinaria a Monopoli e la lavanderia self service a Monopoli e Campobasso.

«La nostra politica commerciale – spiegano Matteo Valente e Domenico Gimeli,fondatori di Bauzaar e a capo della catena Joe Zampetti –  è supportata da un elevato livello di formazione del personale di vendita e di attenzione per il cliente e per il suo animale domestico; infatti sono previsti eventi istruttivi con veterinari, dermatologi ed esperti di settore.

Finché il brand è associato alla sola esperienza di acquisto sul punto vendita ma non vi è alcuna relazione con l’utente finale è difficile essere più competitivi di altre insegne.

L’unico modo per essere sempre un passo avanti rispetto ai nostri competitor, compresi quelli online, è fornire informazioni e servizi in grado di dare un valore aggiunto ai nostri clienti; a tal proposito vi invitiamo a seguirci sui nostri social Facebook ed Instragram perché ci saranno a breve interessanti novità».

Redazione

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