Sport

Catania-Foggia, trasferta vietata ai tifosi rossoneri

Niente trasferta siciliana per i tifosi del Foggia, che non potranno seguire la squadra impegnata al Massimino domenica prossima.

La decisione è stata presa dalla Questura di Catania, che ha disposto la chiusura del settore ospiti, la sospensione della vendita online dei tagliandi per tutti i settori dell’impianto e in generale la sospensione della vendita di ticket per i residenti in Puglia anche se possessori della Tessera del Tifoso.

La decisione ovviamente scaturisce anche dagli episodi accaduti nella partita di andata disputata allo Zaccheria quando entrambe le tifoserie si erano rese protagoniste di momenti di tensione.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock