SpettacoloTerritorio

Castelluccio dei Sauri, 3a edizione di “CASTLLUZZ IN REGGAE”

Il 31 agosto, il Villaggio Artigiani di Castelluccio dei Sauri sarà animato dalla terza edizione del Castlluzz in reggae.

Quest’anno l’ atmosfera sarà riscaldata dal ritmo del jingle ufficiale 2024 – Critical Riddim – prodotto dal duo Alessandro Falcone e Gianluca Ferrara in arte Bantustan Corporation. Un beat musicale costruito a pannello sulla voce del grande artista jamaicano, U-Roy.

Il festival è promosso da APS Uto.Pia. e patrocinato dal Comune di Castelluccio dei Sauri, e per la prima volta trasmesso in diretta radio su ISNowRadio, nel programma “Radio Wadada” condotto da Bredda I-tal.

Scambio interculturale, tradizione, benessere psicofisico: valori trasmessi e veicolati con uno strumento immenso che è quello della Musica Reggae. In Puglia, come in tutto il sud Italia – evidenzia il direttore artistico, Alessandro Falcone – abbiamo dei grandi musicisti e pionieri che negli anni hanno lavorato per divulgare la cultura della musica reggae. Il nostro festival vuole omaggiare i loro impegno e dare spazio ad artisti emergenti favorendo, ancor di più, una crescita artistica territoriale”.

Qui di seguito il link su youtube per vedere e ascoltare la presentazione del festival: https://www.youtube.com/watch?v=L086MIA-OrY

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio