Castel Fiorentino vi aspetta domani, per salutare l’estate insieme

Castel Fiorentino, la location perfetta per un magico saluto all’estate. Tutto pronto per il suggestivo evento
Dopo, a partire dalle ore 20.15, si svolgerà a Castel Fiorentino, la visita/evento “E quindi uscimmo a riveder le stelle – Solstizio a Castel Fiorentino”.
Siete invitati ad una serata magica, ad un viaggio indietro nel tempo, all’unione tra sole e luna in una cornice spettacolare, per dare il benvenuto all’estate con dolcezza e romanticismo. Per il giorno più lungo dell’anno, lasciatevi guidare dalle streghe, che vi condurranno fino in cima alla rocca di Castel Fiorentino, tra narrazioni, erbe magiche, percorsi teatralizzati, musica, danza e simboli della notte di San Giovanni.

Dalle tenebre verranno fuori, tra le rovine archeologiche, i personaggi del passato raccontando storie di re, di amori impossibili, di desideri mai realizzati. Preparatevi a non essere solo spettatori questa volta, ma lasciatevi coinvolgere dalla notte del solstizio d’estate!
La partecipazione all’evento è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria (per effettuarla, basta contattare la segreteria del progetto SAC TratturArte Alto Tavoliere, al numero telefonico 380.9020728. Sarà possibile effettuare la prenotazione sabato 16 e domenica 17 giugno, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 20.00, da lunedì 18 a mercoledì 20 giugno dalle 16.00 alle 20.00).