Eventi

A Carapelle un concorso fotografico per premiare il balcone natalizio più bello

Carapelle – La Pro Loco di Carapelle invita tutti i cittadini ad illuminare i propri balconi e i propri cuori per regalare al paese una magica atmosfera natalizia e per non dimenticare lo spirito di vera condivisione che rende speciale il Natale ed è ancor più importante in questo particolare e difficile periodo.


“Abbiamo deciso di introdurre un concorso fotografico dove potrete inviare la fotografia del vostra creazione con luci e addobbi tradizionali natalizi.
Spazio alla vostra fantasia!”, scrivono dalla Pro Loco di Carapelle.


Come partecipare? Ecco le regole del concorso: al concorso possono partecipare tutti i residenti del paese di Carapelle che allestiscono un balcone, una vetrina (esercizi commerciali), una strada con luci, sfere, fiocchi ed ogni altro elemento decorativo natalizio.

A partire dall’8 dicembre e fino al 20 dicembre, invia lo scatto del tuo balcone tramite messaggio privato alla pagina Facebook Pro Loco Carapelle.

L’invio della foto e delle informazioni personali richieste, autorizza automaticamente la Pro Loco alla pubblicazione degli stessi sui profili social dell’associazione, unicamente ai fini del concorso.

Il 21 dicembre gli scatti che avrete inviato verranno pubblicati sui nostri profili Instagram e Facebook. Dalla data di pubblicazione e fino al 5 gennaio 2021, potrete votare e far votare le vostre foto preferite.

Verrà premiate la prima foto che avrà ricevuto più voti. Il totale dei voti per ciascuna fotografia sarà dato dalla somma dei like ricevuti su entrambi i social. La premiazione avverrà in diretta Instagram sul profilo della Pro Loco Carapelle il 6 Gennaio 2021 alle ore 17.00.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock