Anche quest’anno Candela si conferma la regina del Natale in Capitanata

Tantissimi eventi e grande partecipazione sui Monti Dauni: anche quest’anno il Natale a Candela è stato magico.
Con la fine del luminoso e colorato periodo natalizio arrivano i ringraziamenti e i commenti carichi di entusiasmo e soddisfazione da parte del sindaco del paesino in provincia di Foggia, Nicola Gatta.
“A conclusione di questo ricco mese di eventi natalizi, in cui Candela si è confermata “Regina del Natale” in Capitanata, è giunto il momento dei ringraziamenti.
Vorrei ringraziare in primis tutta la cittadinanza, per aver saputo accogliere al meglio i tanti visitatori, giunti a Candela dalla Calabria, dal Molise, dalla Campania, dall’ Abruzzo, dalla Puglia e dalla Basilicata.
La ProLoco Candela e i tanti volontari che si sono prodigati per la buona riuscita degli eventi, l’entusiasmo dei visitatori e i tanti complimenti , ci ripagano del duro lavoro di questi mesi.
Le Forze dell’Ordine, la Polizia Municipale e la Protezione Civile che hanno garantito l’ordine e la sicurezza degli eventi.
Un evento che ha prodotto economia su tutto il territorio, offrendo momenti di gioia e felicità a chi è venuto a trovarci.
Credo che sia una delle immagini più belle e più forti della Capitanata, un messaggio di speranza che deve arrivare in tutta Italia”.