Calcio Foggia 1920: il club al lavoro per concludere l’istruttoria dell’iscrizione in Lega Pro

La scadenza in casa Foggia, è fissata al 25 settembre, intendiamo quella per presentare la documentazione utile all’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro.

L’Amministratore Delegato Pelusi assieme al Segretario Generale Francavilla stanno lavorando incessantemente per chiudere tutte le rendicondazioni necessarie, una fase propedeutica questa a quella meramente “tecnica” che vedrà l’avvio ufficiale al “calciomercato” anche per il Foggia che potrà finalmente contrattualizzare le risorse necessarie a Mister Capuano per affrontare dignitosamente la competizione di terza serie.
Il ritiro ormai conclusosi a Trevi ha visto tanti giocatori in prova, alcuni verranno presi in considerazione e probabilmente tanti altri no. Tra gli attaccanti che hanno ben figurato, numeri alla mano sicuramente D’Andrea, classe 1998, che ha messo a segno 4 reti nelle varie amichevoli disputate.


Domani la ripresa a Foggia, non prima pero’ di aver effettuato l’ennesimo ciclo di tamponi come previsto dalle normative, nel frattempo, vi dovrebbe essere in queste ore un incontro tra Corda e Capuano per verificare e definire le azioni che dovranno essere intraprese in ambito gestionale e tecnico al fine di avviare il nuovo corso nella maniera piu’ fluida possibile

Lo riporta la Gazzetta del Mezzogiorno

Exit mobile version