Attualità

Brindisi-Foggia, Mancini: "Sono molto emozionato"

Foggia Calcio – Oggi è il grande giorno, l’esordio ufficiale per il mister Alessandro Amantino Mancini, questa la sua prima esperienza da allenatore nel match Brindisi-Foggia.

Un match importante per la squadra dei satanelli e per il nuovo mister, una partita che susciterà un mix di emozioni speciali nel 39enne brasiliano di Belo Horizonte.

“Chiaramente sono molto emozionato per questo nuovo ruolo ma allo stesso tempo carico e pieno di adrenalina perchè guido il Foggia, una squadra con un nome importante e 100 anni di storia, che meriterebbe ben altri palcoscenici”, dichiara il tecnico.

“Certo fino a qualche mese fa ero dall’altra parte del campo, adesso invece alleno ragazzi determinati e pronti a dare battaglia sul campo, a cominciare da Brindisi dove non saremo soli.

I nostri tifosi saranno presenti e questo per noi è molto importante, perchè sentiremo il loro calore sin da subito. Abbiamo lavorato con tanta intensità in questi giorni, ci siamo conosciuti meglio e siamo tutti consci che per ottenere risultati bisogna continuare su quella strada, fatta di sacrificio e determinazione”.

La partita valida per il turno preliminare di Coppa Italia si disputerà oggi, 21 agosto, alle 20, allo stadio ‘Fanuzzi’ di Brindisi.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio