Eventi

Bovino, Sagra "Sapori d'Autunno": caldarroste, piatti locali e vino

Bovino – L’ Amministrazione Comunale, il Comitato Festa San Celestino Bovino e la Pro Loco Bovino Unpli vi invitano alla Sagra “Sapori d’ Autunno”, da quest’ anno Ecofesta.

L’attesa sagra è in programma sabato 12 Ottobre, a partire dalle 20.30. Dopo lo straordinario successo di presenze registrate lo scorso anno, anche quest’ anno il Borgo Antico di Bovino vi aspetta.

La festa dai sapori autunnali si svolgerà lungo le vie del gusto e dei ricordi, per degustare caldarroste, salsiccia e broccoli, minestra di ceci e fagioli, porchetta, pizze fritte, bruschetta contadina, formaggi e salumi e tanto buon vino.

L’evento rientra nella due giorni di festività dedicate a San Celestino Martire, in programma nel weekend. Nel corso della serata sono previste anche le esibizioni della Fanfara dei Bersaglieri. Parte del ricavato sarà devoluto per la ricerca a favore dell’Admo.

Ricordiamo che la Sagra “Sapori d’ Autunno” rientra nel progetto presentato dall’Amministrazione Comunale inerente la promozione delle ecofeste e finanziato dalla Regione Puglia, attraverso il quale, tale manifestazione sarà 100% Ecosostenibile.

Come? Attraverso l’ utilizzo di materiali ecocompostabili, sensibilizzazione agli utenti sui temi della differenziata e presenza di contenitori per differenziare i rifiuti prodotti, in prossimità degli stand enogastronomici.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock