Eventi

Borgo in festa, Landella: “le borgate devono tornare ad essere un’eccellenza”

I gusti, la musica, i vini e le pietanze nell’evento del 24 giugno a Borgo Incoronata. Non sarà un percorso fatto di semplici degustazioni, ma un vero e proprio viaggio nel gusto quello di “Borgo en Rose”, la serata magica di Borgo Incoronata di scena sabato 24 giugno dalle ore 21.

Il Sindaco Landella: “Le borgate di Foggia devono tornare ad essere un’eccellenza e non un luogo di marginalizzazione. Devono riprendere la loro funzione, per troppi anni smarrita anche per via di un’attenzione istituzionale che in molti casi non è stata quella adeguata. Per questo motivo venerdì prossimo partirà la prima edizione di ‘Borgo in Festa’. Si Parte da Borgo Incoronata con un viaggio sensoriale a 360° lungo tre giorni dedicati alla visita del Borgo, alla scoperta della natura del Parco, la storia del suo Santuario e i sapori delle produzioni locali. L’evento è coorganizzato dal Comune di Foggia. I cittadini che vorranno partecipare a ‘Borgo in Festa’ possono visitare il sito internet onlyfood.org”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio