Cronaca

Blitz sul Gargano: scoperto un vero e proprio laboratorio della droga (VIDEO)

Setacciato il Gargano: arrestate due persone. I militari della Compagnia Carabinieri di San Severo con l’aiuto dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia e dal Nucleo Cinofili di Modugno, hanno eseguito numerosi controlli in casolari e abitazioni di noti pregiudicati dediti al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In un sottotetto di una delle abitazioni perquisite, adibito a vero e proprio laboratorio per il confezionamento dello stupefacente, occultati tra le travi del tetto, sono stati rinvenuti numerosi involucri di “erba” del peso complessivo di kg. 5 circa e numeroso materiale utile al confezionamento “sottovuoto” della sostanza.  

In un secondo controllo effettuato in un capannone e un box auto, ubicati in area rurale in prossimità del centro abitato, sono stati rinvenuti ulteriori 7 kg. circa di sostanza, sempre del tipo marijuana; durante lo stesso controllo sono stati ritrovati e sequestrati anche due fucili – uno calibro 12 e il secondo calibro 16 con relativo munizionamento – tutto illegalmente detenuto.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock