Segnalazioni

Scarafaggi e insetti: i cittadini chiedono a gran voce una disinfestazione

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore, Giovanni, preoccupato circa la situazione delle blatte in città che ormai infestano ogni angolo delle strade di Foggia.

“Gentili ragazzi di Foggia Reporter,
il mio nome è Giovanni, leggo molto spesso i vostri articoli e le vostre segnalazioni e vi scrivo oggi per mettere al corrente la cittadinanza circa quanto ormai è sotto gli occhi di tutti e non può più essere tollerato.

Anche quest’anno, con l’arrivo dell’estate, vedo spuntare scarafaggi. Speriamo che presto l’Amiu corra ai ripari con una massiccia disinfestazione.

Ne ho avvistati diversi, in diverse zone della città.

Grazie per il vostro supporto. Spero che il sindaco prenda provvedimenti al più presto.

Giovanni”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

4 Commenti

  1. tutta Foggia ormai è invasa…quest’anno addirittura nn hanno fatto nenache a disinfestazione nei tombini…che schifo…ieri sera ce ne erano diverse in via Tommaso Fiore, erano ENORMI…uno schifooo

  2. Rientrando a casa ne ho trovato due enormi vicino l’ascensore e ora che il sindaco pensi non al concerto del ferragosto ma a questo grande problema

  3. Piazza Giordano è invasa da anni…uno schifo. Credo che almeno una disinfestazione preventiva sia dovuta a noi cittadini. Ma, probabilmente, andava fatta prima e non ora a uova ormai schiuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock