Attualità

Tutti pazzi per Biccari, oltre 7mila persone vogliono acquistare una casa nel borgo dei Monti Dauni

Biccari – Tutti pazzi per Biccari, è proprio il caso di dirlo. “In questi giorni ci stanno arrivando tantissime mail dagli Stati Uniti e da ogni parte d’Europa. Finora, sono oltre 7mila le persone che ci hanno scritto perché interessate a valutare l’acquisto di case a Biccari da 1 a 15 mila euro – ha dichiarato il sindaco di Biccari Gianfilippo Mignogna -.

Nel mondo stretto certe case (e certe cose) non hanno avuto più fortuna (per motivi che non stiamo qui a dire). Ma se questo mondo stretto proviamo ad allargarlo un po’ forse la storia cambia. Forse da qualche parte ci sono altre possibilità che possiamo andare a costruirci. Per questo ci proviamo!“.

Il primo cittadino del caratteristico borgo dei Monti Dauni, condividendo un articolo della CNN che parla proprio del piccolo centro dauno (LINK) ha poi aggiunto: “Stiamo creando due elenchi speciali di case ed immobili abbandonati o sfitti da anni, acquistabili a prezzi simbolici o comunque vantaggiosi e molto competitivi sul mercato internazionale (il prezzo lo decide sempre il proprietario).

E’ una vera e propria opera di mappatura di tutto il patrimonio immobiliare biccarese non utilizzato. Sarà una vetrina virtuale per tutti coloro che vogliono scoprire le grandi opportunità “nascoste” in un piccolo borgo come il nostro“.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock