Attualità

Bed & Tree: la casa sull’albero diventa realtà

Nel Parco Avventura di Biccari, il sogno di avere una casa sull’albero si sta per avverare

Venti posti letto in totale, ricavati in piccole casette di 3×3 da quattro persone ciascuna costruite sugli alberi: il sogno della nostra infanzia sta per diventare realtà.

Il progetto per la realizzazione del primo Bed & Tree della Puglia sarà presentato il prossimo 29 giugno a Biccari, durante il festival del turismo sostenibile di ‘I.T.A.C.A.‘. Il b&b sarà realizzato all’interno del Parco Avventura del paese dauno, la grande attrazione turista adatta a grandi e piccini delimitata dal monte Cornacchia e dal lago Pescara.

Il Parco Avventura Progetta Il Bed&tree
Il Parco Avventura Progetta Il Bed & Tree

Si tratta un’offerta che punta all’aumento delle presenze turiste nell’area del parco, già ben conosciuto grazie ai numerosi laboratori e momenti sportivi che mette a disposizione da vari anni. In cantiere, anche la nascita di un’aula didattica.

Avete mai sognato la vostra casa sull’albero? Almeno una volta nella vita, probabilmente sì. Bene, ora state per avere la possibilità di averne una, almeno per qualche notte.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio