Battiti Live 2019 a Vieste: 70 artisti e tanto divertimento

Battiti Live: cinque tappe in Puglia, si parte da Vieste

Foggia Reporter

Sta arrivando la 17^ edizione targata Radionorba Battiti live, l’evento musicale più atteso dell’estate pugliese. Cinque le tappe dell’evento che tornerà a riempire le piazze: 30 giugno Vieste, 7 luglio Brindisi, 14 luglio Trani, 21 luglio Gallipoli e 28 luglio Bari. 

La prima tappa sarà proprio il Gargano, Vieste, che nella sua splendida cornice regalerà una serata unica all’insegna dei tormentoni estivi e delle canzoni più ascoltate del momento.

“Diciassette edizioni ma l’entusiasmo è lo stesso di sempre. Promuoveremo cinque stupende location, in grado di rappresentare al meglio il nostro bellissimo territorio e nelle quali siamo assolutamente certi di rincontrare il calore del pubblico che è parte integrante del nostro show – dichiara Marco Montrone, presidente di Radionorba -. Nei prossimi giorni sveleremo ulteriori dettagli fino alla presentazione dell’attesissimo cast artistico, che come sempre cercherà d’incontrare il gusto di più generazioni, in linea con il posizionamento editoriale di Radionorba”.

Si esibiranno ben 70 artisti, da Mahmood a Irama, dalla Bertè a Sylvestre. Tanta musica e tanto divertimento. Battiti Live 2019 avrà inizio alle ore 21:00 e anche quest’anno il pubblico presente in piazza potrà fare delle domande agli artisti. L’evento sarà trasmesso, oltre che su Italia 1, anche in diretta tv su Telenorba e RadionorbaTv, in radio sulle frequenze di Radionorba, in streaming su radionorba.it e norbaonline.it.