Sport

Bari-Foggia, Fares: “Peccato per l’episodio dello steward, ieri festa di sport”

Il presidente del Foggia Lucio Fares ha così commentato il derby di ieri attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport:

Ecco le sue parole: «Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto – commenta il presidente Lucio Fares –. A Bari siamo stati trattati benissimo e abbiamo ringraziato il patron Mino Giancaspro. Peccato per l’episodio dello steward ferito col petardo, è un neo in una bellissima festa di sport. Risultato a parte, siamo soddisfatti della prestazione della squadra e dell’atteggiamento avuto in campo».

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock