Eventi

Bagno di folla al GrandApulia per Salvatore Esposito

Grande successo per l’evento del GrandApulia con protagonista Salvatore Esposito, l’attore della serie televisiva Gomorra dove recita nella parte di Gennaro Savastano.

L’attore ha incontrato i fans per il firmacopie del suo libro ‘Non volevo diventare un boss – Come ho realizzato in miei sogni grazie a Gomorra, edito da Rizzoli.

Un racconto di vita intenso che mostra una faccia simile e diversa, complementare ed antitetica, della Napoli raccontata nella serie televisiva che lo ha reso famoso.

Cresciuto proprio là dove molti giovani cadono vittime delle illusorie promesse della camorra, Salvatore in questo libro si racconta al bivio di un destino che lui, grazie soprattutto all’appoggio fondamentale della sua famiglia, ha preso per mano verso una strada luminosa, forte di un sogno che aveva sin da quando era bambino: quello di fare l’attore. Quasi ironicamente quella strada però gli si è riproposta, e lui ha saputo interpretarla e farla vivere in tutta la sua brutale ed umana ricchezza nel personaggio di Genny. 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock