Eventi

Baby K ospite al Festival del Rap 219 di Stornara

Ancora grandi ospiti al Festival del Rap di Stornara: super ospite l’attesissima Baby K.

Claudia Judith Nahum, in arte Baby K, è un’altra super ospite del festival estivo di Stornara. L’amministrazione comunale di Stornara, dopo aver ufficializzato la presenza di Sean Paul, Luché e i Sud Sound System ha annunciato anche la presenza della rapper dai capelli biondi che da anni accompagna le nostre estati con i suoi tormentoni.

Il concerto si terrà il 22 luglio, dalle 22 , nell’area mercatale di Stornara, l’ingresso è gratuito. Pronti a scatenarvi sulle note di ‘Da zero a cento’ e ‘Voglio ballare con te’?

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock