Attualità

Avis Foggia, Biointegra dona sangue al centro trasfusionale del Policlinico Riuniti

Foggia – Lo staff di Biointegra 3.0., capitanato dal suo amministratore Atanasio De Meo, questa mattina ha deciso di collaborare con Avis Foggia e donare il sangue.

“Un gesto bellissimo che giunge da un’azienda virtuosa composta da persone dai grandi valori”, ha detto il presidente della sezione foggiana di Avis, Alessandro Giallella. “Biointegra 3.0 è una realtà che quotidianamente rappresenta un’eccellenza nel panorama nazionale e che ci rende orgogliosi di essere foggiani.

Oltre al sangue, l’azienda ha donato anche 400 flaconcini di gel igienizzante per le mani, indispensabile in questo periodo. Siamo grati al dott. De Meo e a tutto lo staff”, ha concluso Giallella.

“La felicità è vera solo se condivisa – ha detto De Meo – e condividere la salute è un gesto d’amore, sia per chi lo riceve, sia per chi lo fa, ed è doveroso per tutti quei professionisti della salute che, come noi, ne fanno una professione ed una ragione di vita”.

Il gesto di solidarietà di Biointegra 3.0 è solo il primo passo di una serie di iniziative che saranno presto condivise con Avis Foggia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock