Attualità

San Severo: gli assessori si dimettono

Gli assessori di San Severo abbandonano il loro incarico. Il commento del primo cittadino

Brutta settimana per il sindaco di San Severo. Miglio ha dovuto prendere atto della rinuncia ai propri incarichi da parte del vice sindaco Francesco Sderlenga e di tutti gli assessori municipali.

Il primo cittadino, allora, ha annunciato l’avvio di una verifica a livello politico e amministrativo, per rivedere le linee della sua condotta politica per ciò che resta del suo mandato.

Dimissioni Degli Assessori Di San Severo, Il Commento Di Miglio
Dimissioni Degli Assessori Di San Severo, Il Commento Di Miglio

Questo il suo commento: “Da una parte, ci pare indispensabile programmare azioni ed interventi per i prossimi mesi, per caratterizzare l’attività dell’Amministrazione Comunale e garantire il raggiungimento degli obiettivi fissati in precedenza e quelli nuovi che saranno individuati nei prossimi giorni, anche alla luce delle tante opere che presto saranno messe a cantiere o prenderanno il via. Dall’altra, mi pare necessario verificare se in Consiglio Comunale vi siano i presupposti per ampliare i consensi di quest’Amministrazione, dunque capire se vi siano altri consiglieri, movimenti, partiti che vogliano supportare la nostra linea e condividere il documento politico per questo fine mandato, che sarà elaborato nei prossimi giorni, quando avrò ultimato una serie di incontri già in agenda”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock