Attualità

ASL Foggia: firma dei contratti a tempo indeterminato

Foggia – Il 18 ottobre 2018, alle ore 16.00, presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Foggia (via Michele Protano – Foggia) il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla firmerà i contratti a tempo indeterminato del personale precario in possesso dei requisiti previsti per la stabilizzazione.

Un pomeriggio per condividere un momento importante nella vita di questi lavoratori e delle loro famiglia, a conclusione di un percorso complesso che sta permettendo a tante lavoratrici e tanti lavoratori di valorizzare a pieno la propria professionalità e realizzare le aspirazioni legittime di un lavoro stabile.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che prenderà parte all’incontro.

Il percorso di stabilizzazione della ASL Foggia riguarda, in tutto, 102 dipendenti tra cui 55 infermieri professionali, 23 dirigenti medici ed altre figure professionali.

 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock