Attualità

Le Iene nel Castello di Ascoli Satriano per uno scherzo ad Enzo Miccio

Ieri nella suggestiva e chiacchierata location del Castello di Ascoli Satriano sono state girate le scene di uno scherzo de Le Iene che ha visto come vittima il famoso conduttore televisivo, wedding planner e stilista Enzo Miccio.

Tra i complici dello scherzo, oltre agli attori professionisti, hanno partecipato Giusy Sciarappa, Lucia Ciarambino, Valeria de Luca, Rino Calabrese e Tito Giuliani.

“Enzo Miccio vorrebbe, per il prossimo futuro, organizzare eventi e matrimoni nel maniero dei Marulli, anche per favorire il suo totale recupero con finanziamenti privati. Ancora una volta il nostro Castello è stato protagonista”, ha dichiarato il sindaco del comune foggiano Vincenzo Sarcone.

Non ci resta che attendere per vedere su Italia 1 l’esilarante scherzo a Miccio nello splendido Castello di Ascoli, lì dove si dice ci siano presenze alquanto strane.

Da diverse settimane, infatti, circolano sul web voci su possibili presenze che si aggirano al tramonto nel castello della cittadina dei Monti Dauni.

Lo stesso sindaco Vincenzo Sarcone, da subito, ha raccolto e condiviso sui social le dichiarazioni di chi avrebbe ascoltato misteriose e strane urla tra le mura del castello, attualmente oggetto di lavori di ristrutturazione.

Realtà o suggestione? Non lo sappiamo ma non vediamo l’ora di vedere lo scherzo fatto ad Enzo Miccio.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock