Cronaca

Ariano Irpino, arrestato 50enne foggiano per maltrattamenti all’ex moglie

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

ARIANO IRPINO – I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno arrestato in flagranza un 50enne della provincia di Foggia, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti contro familiari o conviventi.

Secondo la ricostruzione, l’uomo si sarebbe introdotto nell’abitazione dell’ex moglie infrangendo una finestra e avrebbe poi minacciato e aggredito la donna. La vittima è riuscita a contattare un familiare che ha allertato il 112. L’operatore, fingendosi un corriere per non insospettire l’aggressore, ha convinto la donna a raggiungere la stazione ferroviaria di Ariano Irpino, dove i militari dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti bloccando e arrestando il 50enne.

Su disposizione della Procura di Benevento, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, misura convalidata dal Gip.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]